Traslochi Amsterdam – Olanda. Nuovi obblighi di notifica per i trasportatori esteri, in vigore dal 1 marzo p.v.

 In traslochi news

Traslochi Amsterdam – Olanda. Nuovi obblighi di notifica per i trasportatori esteri, in vigore dal 1 marzo p.v.

Traslochi Solaro

Traslochi Traslochi Amsterdam Nessi  –

Dal 1 ° marzo 2020, anche in Olanda scatterà un nuovo sistema di notifica elettronico per il distacco di lavoratori provenienti da altro Stato dell’ Unione Europea (o dello Spazio economico europeo) che, per quanto attiene al trasporto merci, alla stregua di quanto accade già da qualche anno in altri Paesi europei (vedi ad es, in Francia, Germania ed Austria), interesserà i viaggi con origine/destinazione l’Olanda e quelli in regime di cabotaggio, con esclusione quindi dei soli trasporti in transito.

Il Ministero degli Affari sociali e del lavoro olandese ha lanciato un sito web (www.postedworkers.nl), dal quale è possibile scaricare tutte le informazioni utili ad assolvere il nuovo adempimento.

La registrazione online è aperta dal 1 ° febbraio p.v, e le informazioni che dovranno essere inserite nel portale web, sono le seguenti:

  • identità della persona che sottomette la notificazione
  • i dettagli dell’azienda distaccante
  • la persona di contatto nei Paesi Bassi, come indicato nell’articolo 7 normativa olandese, ad eccezione dei lavoratori autonomi
  • i dettagli del cliente (il destinatario del servizio)
  • il settore di attività nei Paesi Bassi
  • l’indirizzo / luogo in cui verrà eseguito il lavoro
  • la durata prevista del lavoro
  • generalità della persona responsabile del pagamento del salario / stipendio
  • generalità dei dipendenti distaccati
  • la presenza di una dichiarazione A1 o simile, che dimostri dove sono pagati i contributi di sicurezza sociale per voi o i vostri dipendenti, a causa del contributo per il relativo regime di sicurezza sociale.

Per i trasporti, è stata prevista un’importante agevolazione che consiste nella durata annuale della notifica.

N.B: con una comunicazione del 14 Febbraio u.s, l’IRU ha informato che l’applicazione effettiva delle sopra descritte disposizioni, sarà preceduta da un periodo di tolleranza di 6 mesi.

Traslochi Amsterdam www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Traslochi Amsterdam oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Traslochi Garbagnate MilaneseTraslochi Solaro