TRASLOCHI BOVISA – Brexit. Ratifica dell’accordo di recesso, operativo dal 1 febbraio 2020

 In traslochi news

Traslochi Bovisa – Contributo art 2019. Accolto dal TAR Piemonte il ricorso contro la delibera 141/2018

Traslochi Bovisa

Traslochi Bovisa Nessi

Con la ratifica, da parte del Parlamento europeo, dell’accordo di recesso del Regno Unito dall’Unione Europea, dal 1 Febbraio c.a la Brexit diventa operativa a tutti gli effetti.

L’accordo prevede un periodo transitorio fino al 31 dicembre 2020 che dovrà servire alle parti per evitare la cd hard Brexit, quindi l’uscita della Gran Bretagna dalla U.E senza aver prima sottoscritto delle intese sui futuri rapporti in ambito doganale, commerciale, trasporti, ecc.

E’ importante evidenziare che fino alla citata data del 31 Dicembre 2020 nulla cambierà nelle relazioni con il Regno Unito, per cui proseguiranno ad applicarsi le regole attuali anche per gli aspetti doganali e dei trasporti.

Di conseguenza, fino a quella data:

non saranno ripristinati i controlli doganali; l’autista non dovrà dotarsi di permessi e visti di ingresso; per trasportare in territorio britannico continuerà ad essere valida la licenza comunitaria mentre, in ordine al cabotaggio stradale, si applicheranno ancora le regole stabilite agli artt. 8 e 9 del Regolamento europeo n. 1072/2009.

Altro aspetto da evidenziare riguarda la possibilità che il periodo transitorio subisca un ulteriore slittamento, fino ad un massimo di due anni (quindi, fino al 2022), a condizione che la decisione venga presa entro il 30 giugno p.v.

Traslochi Bovisa www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Traslochi Bovisa oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca