Traslochi Cinisello Balsamo – Prima immatricolazione in Italia di veicoli già immatricolati in paesi extra CE..

Traslochi Cinisello Balsamo

Traslochi Cinisello Balsamo Nessi

Con nota dello scorso 17 Ottobre, la Direzione Generale per la Motorizzazione del Ministero dei Trasporti ha chiarito che la nazionalizzazione di veicoli già immatricolati in Paesi extra CE, è consentita solo se rispettino le Direttive in materia di emissioni vigenti al momento della richiesta di nazionalizzazione.

A questo proposito, il Ministero ha richiamato l’orientamento espresso in materia dalla Corte di Giustizia che, in una Sentenza del 15 Giugno 2017, ha affermato che “per veicolo nuovo debba intendersi… un veicolo che, pur essendo stato già immatricolato in un Paese terzo e abbia li circolato, venga immesso per la prima volta nel territorio della Comunità con conseguente obbligo di rispondenza alle Direttive vigenti al momento della richiesta di immissione”.

www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Traslochi Cinisello Balsamo oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.