Traslochi Dalmine – Ebilog. Bando per la formazione 2020. Sostegno ai dipendenti sospesi dal lavoro causa pandemia. Formazione/informazione Covid-19

 In traslochi news

Traslochi Dalmine – Ebilog. Bando per la formazione 2020. Sostegno ai dipendenti sospesi dal lavoro causa pandemia. Formazione/informazione Covid-19

Traslochi Dalmine

Traslochi Dalmine – Nessi –

Il Consiglio Direttivo di Ebilog (Ente bilaterale nazionale previsto dal CCNL logistica, trasporto e spedizione) ha completato il piano di attività 2020, emanando ora:

– il Bando per la formazione obbligatoria

– un Regolamento a sostegno dei dipendenti sospesi dal lavoro a causa della pandemia

– l’implementazione della piattaforma Ebiloog Academy con attività di formazione ed informazione a favore delle aziende e dei lavoratori nel rispetto dell’emergenza Covid-19 in atto.

Nel riportare il bando ed il regolamento da oggi disponibili sul sito di Ebilog, nonché la relativa circolare illustrativa n. 2 emanata ieri dall’Ente, alla cui attenta lettura si rimandano le imprese interessate, si evidenzia quanto segue.

Bando formazione obbligatoria 2020 – Il bando di quest’anno ha una dotazione di un solo milione di euro (rispetto ai 2,250 degli ultimi anni) e riguarda solo i corsi obbligatori previsti dal D.lgs. 81/2008 elencati nell’appendice A al bando, con le seguenti novità:

– le imprese potranno presentare domanda esclusivamente tramite la piattaforma Ebilog, da venerdì 5 giugno prossimo e verranno accettate secondo l’ordine cronologico di presentazione (click-day) fino al totale disponibile di 1 milione di euro;

– ogni impresa potrà presentare una sola domanda;

– la verifica di ammissibilità delle domande pervenute verrà fatta per la prima volta al 22 giugno 2020 e di seguito con cadenza settimanale;

– solo le imprese ammesse potranno svolgere la formazione finanziata;

– verrà riconosciuto un contributo di 70 euro per ciascuna lavoratore da formare (il contributo potrà essere aumentato nel caso in cui le domande presentate fossero inferiori alla dotazione del bando), con un massimo per azienda pari a 35.000 euro.

– potrà essere utilizzata la formazione a distanza (Telepresenza, Webinar, FAD asincrona) senza alcuna percentuale massima;

– la rendicontazione si svolgerà secondo modalità semplificate.

CIRCOLARI Regolamento a sostengo dei dipendenti – Ebilog ha deliberato di concedere un contributo una tantum di 250 euro a favore dei lavoratori dipendenti delle imprese regolarmente iscritte che, nel periodo compreso tra il 23 febbraio ed il 31 agosto 2020, siano stati sospesi dal lavoro a zero ore (cassa integrazione o assegno ordinario) per almeno 3 settimane, anche non consecutive, e che abbiano un ISEE non superiore a 3omila euro. I lavoratori dovranno fare richiesta entro il 30 settembre 2020 e il contributo verrà erogato (anche prima di tale data) sino ad esaurimento delle risorse (di circa 1.158.000) in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Traslochi Dalmine www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Traslochi Dalmine – oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Traslochi Seriate