Traslochi Monza – Austria. Limitazioni al traffico pesante.

Traslochi Monza

Traslochi Monza Nessi

In merito alle limitazioni al traffico di prossima applicazione in Austria, come già comunicato con la circolare n. 167 dell’11 luglio us, ricordiamo che:

– dal prossimo 31 Ottobre scatterà il divieto di circolazione per i veicoli euro IV di massa complessiva superiore alle 7,5 ton, sull’autostrada A12 dell’Intall, tra il Km. 6,35 (Comune di Langkampfen) e il Km 90 (Comune di Zirl), in entrambe le direzioni. Il divieto verrà esteso agli euro V a partire dal 1 Gennaio 2021;

– dal 1 Gennaio 2020, sarà implementato il divieto settoriale applicato sempre ai mezzi di massa complessiva superiore a 7,5 ton, sull’autostrada A12 dell’Intall (tra il Km 6,35 e il Km 72 nella zona di Ampass – Innsbruck, in entrambe le direzioni), con estensione ad ulteriori tipologie di merci (carta e cartone; prodotti petroliferi liquidi; cemento; tubi e sezioni cave; cereali) e contestuale eliminazione dell’esonero per i veicoli euro VI immessi sul mercato per la prima volta entro il 31 Agosto 2018.

Inoltre, sulle autostrade A12 e A13, sulla falsariga di quanto già avvenuto a inizio anno, il Land del Tirolo ha preannunciato l’introduzione di un divieto di circolazione per i mezzi pesanti dalle ore 7 alle 15, nei Sabati dei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo (limitatamente ai giorni 7 e 14) del 2020, in modo tale da saldarsi con il divieto generico di circolazione in vigore sempre il Sabato (15 – 24). La limitazione interesserà i trasporti diretti o in transito verso l’Italia e la Germania, mentre non si applicherà a quelli destinati in Tirolo e a quelli oggetto delle deroghe previste dal calendario annuale austriaco dei divieti di circolazione (rifornimento stazioni di carburante; trasporto animali da macello; trasporti combinati; ecc..).

La misura è in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale tirolese.

www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Traslochi Monza oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.