Traslochi Porta Genova – Lavoro. Nuovo avviso

 In traslochi news

Traslochi Porta Genova – Lavoro. Nuovo avviso #conciliamo per progetti di conciliazione famiglia

Traslochi Porta Genova

Traslochi Porta Genova Nessi

Con la Risoluzione n. 93/E del 12 Novembre u.s, l’Agenzia delle Entrate ha adottato dei chiarimenti sulla rimodulazione dei versamenti dell’acconto Irpef, Ires e Irap decisa dal recente decreto legge “fiscale” (decreto n.124 del 26 Ottobre u.s.), a beneficio dei soggetti ISA per i quali era stata disposta la proroga dei versamenti al 30 settembre 2019.

In particolare, le Entrate hanno evidenziato che la novità si applica a coloro:

– che esercitano attività economiche per le quali sono stati approvati gli Isa (prescindendo dal fatto che gli stessi applichino o meno detti indicatori), e che dichiarano ricavi o compensi di ammontare non superiore al limite stabilito per ciascun indice da parte del relativo decreto ministeriale di approvazione;

– che trovandosi nelle condizioni descritte sopra, applicano il regime fiscale di vantaggio o quello forfetario, oppure determinano il reddito con altre tipologie di criteri forfetari o ricadono nelle altre cause di esclusione dagli ISA.

Per questi soggetti, il Dl fiscale ha rimodulato in due rate di pari importo (vale a dire entrambe del 50 per cento, anziché 40 e 60 per cento) la misura dei versamenti della prima e della seconda rata degli acconti dovuti per le predette imposte. Pertanto – evidenziano le Entrate – per il periodo d’imposta in corso al 31 dicembre 2019, la seconda rata di acconto è dovuta in ogni caso nella misura del 50 per cento, a prescindere dalla data di versamento della prima rata nella misura del 40 per cento; quando invece l’acconto è dovuto in unica soluzione, la misura è del 90 per cento.

Traslochi Porta Genova www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Traslochi Porta Genova oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Traslochi Porta RomanaTraslochi Porta Venezia