Traslochi Solaro – Modifiche alla CQC. Schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva 2018/645. Audizione alla commissione trasporti della camera.

 In traslochi news

Traslochi Solaro – Modifiche alla CQC. Schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva 2018/645. Audizione alla commissione trasporti della camera.

Traslochi Solaro

Traslochi Traslochi Solaro – Nessi  – Si è svolta il 25 febbraio u.s. un’audizione alla Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, sullo schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva 2018/645, per la modifica della disciplina per il conseguimento ed il rinnovo della carta di qualificazione del conducente (CQC).

All’audizione hanno partecipato le associazioni di Conftrasporto, che hanno illustrato le proprie osservazioni in materia.

In particolare in particolare FAI ed UNITAI hanno redatto uno specifico documento scritto presentato ai parlamentari.

Tre sono state le osservazioni principali su cui sono intervenute FAI ed UNITAI: modificare la definizione proposta del trasporto occasionale che è esentato dagli obblighi formativi relativi alla CQC, in quanto in quella proposta nel testo esaminato rientrerebbe il trasporto in contro proprio con evidenti distonie rispetto al trasporto in conto terzi; semplificare gli oneri che gravano sulle imprese per il rinnovo quinquennale della CQC dei loro dipendenti (riducendo le ore del corso di formazione periodica, per i conducenti che hanno già svolto altra formazione obbligatoria, tra cui ricomprendente anche il corso tachigrafo) e sensibilizzare la Commissione trasporti all’emergenza sanitaria del coronavirus per le conseguenze nel settore dell’autotrasporto e la necessità che venga dato più tempo per terminare i corsi di formazione che sono oggetto di sospensione dell’ultima ora (Commissione che a breve dovrà pronunciarsi sulla conversione in legge del recente decreto legge in materia).

Traslochi Garbagnate Milanese www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Traslochi Solaro – oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Traslochi AmsterdamTraslochi Varese