Traslochi Varese – Interventi a sostegno dei lavoratori sospesi dal lavoro causa Covid 19

 In traslochi news

Traslochi Varese – Interventi a sostegno dei lavoratori sospesi dal lavoro causa Covid 19

Traslochi Varese

Traslochi Varese – Nessi  – Ebilog, Ente nazionale per il settore logistica, trasporto merci e spedizione, intende sostenere i lavoratori di imprese iscritte ed in regola con i versamenti al predetto Ente che abbiano fatto ricorso agli ammortizzatori sociali utilizzando la causale “Emergenza COVID 19”.

Il contributo, pari a 250 euro una tantum, è riconosciuto alle seguenti condizioni:

– l’impresa deve aver fatto ricorso alla Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria o in Deroga oppure all’Assegno Ordinario garantito dal Fondo di Integrazione Salariale;

– i lavoratori devono essere stati sospesi dal lavoro a zero ore per un periodo, anche non consecutivo, di almeno 3 settimane (15 giorni complessivi) decorrenti dal 23 febbraio e sino al 31 agosto 2020;

– il valore dell’ISEE (in corso di validità) del nucleo familiare non deve essere superiore a 30 mila euro;

– l’impresa non deve aver integrato l’integrazione salariale lavoratore dall’Inps o dal Fondo di Integrazione Salariale.

La richiesta di contributo dovrà essere inoltrata ad Ebilog entro il 30 settembre 2020 in via telematica, tramite il sito – “Area Riservata Lavoratori” previa registrazione (vedi Guida operativa pubblicata nella stessa Area). Nel caso di impedimento oggettivo all’invio tramite piattaforma si potrà contattare Ebilog tramite la mail per poter richiedere l’invio cartaceo.

www.ebilog.it

bandi@ebilog.it

La domanda dovrà essere completa dei seguenti documenti (dovranno essere allegati in formato pdf):

– attestato dell’azienda che certifichi che il lavoratore sia dipendente;

– copia della/e buste paga dalla quale si evinca la sospensione dal lavoro;

– dichiarazione dell’azienda resa ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 dalla quale si evinca la modalità della sospensione dal lavoro e la sua durata, nonché se la stessa abbia integrato o meno le prestazioni garantite dall’Inps o dal Fondo di Integrazione Salariale;

– documentazione ISEE in corso di validità;

– autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RE 2016/679 (modello scaricabile dal sito istituzionale );

www.ebilog.it

– estremi dei dati bancari (codice IBAN) per il pagamento del contributo.

Il contributo, che verrà liquidato ricevuta la documentazione prescritta anche prima della scadenza del 30 settembre, è riconosciuto sino ad esaurimento delle risorse in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande. Sono esclusi dal bando, i lavoratori che presentino le domande oltre i termini di scadenza o prive della prescritta documentazione ed in ogni caso che non soddisfano i requisiti richiesti dal presente regolamento.

Per ulteriori chiarimenti, indirizzo mail:

*- per le imprese già iscritte:

bandi@ebilog.it

sono considerate regolari le imprese che, seppur non in regola completamente con i contributi dovuti, successivamente alla comunicazione loro inviata e nei termini prescritti regolarizzano interamente la loro posizione a partire dalla data di iscrizione ad Ebilog. L’accesso ai bandi è ammesso previo versamento integrale della quota contributiva dovuta;

– per le imprese di nuova iscrizione:

le imprese già attive, che seppur esistendo l’obbligo contrattuale, non si sono mai iscritte ad Ebilog versando la contribuzione prescritta potranno accedere ai bandi in corso versando almeno due anni di contribuzione dovuta oppure potranno partecipare ai bandi solo dopo aver maturato almeno un anno di contributi.

In deroga a quanto sopra il contributo di cui al presente regolamento verrà ridotto del 50% nel caso in cui l’impresa abbia versato almeno sei mesi precedenti di contributi all’atto di presentazione delle domande.

Traslochi Varese www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Traslochi Solaro – oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Traslochi SolaroTraslochi Busto Arsizio