Trasloco Internazionale Nessi – ANAS. Problemi di funzionamento del portale teweb.

Trasloco Internazionale Nessi

Trasloco Internazionale Nessi

ANAS. Problemi di funzionamento del portale teweb

A seguito dei problemi di funzionamento che stanno interessando il portale TEWEB sui trasporti eccezionali, Anas ha divulgato un avviso per informare l’utenza registrata che, permanendo queste anomalie ed in attesa che vengano risolte:

– l’autorizzazione al transito può essere richiesta, inoltrando la domanda (completa della documentazione necessaria – copie delle carte di circolazione; schema grafico; ecc..) via PEC alla struttura territoriale ANAS di riferimento, la quale provvederà a predisporre quanto necessario al rilascio del titolo;

– i preavvisi di transito devono essere anch’essi inviati via PEC alle strutture territoriali Anas interessate, mentre per le comunicazioni e annotazioni di viaggio occorrerà chiamare il numero verde 800841148

– sarà possibile utilizzare i bollettini e i bonifici già pagati anche oltre il quinto giorno successivo alla data di versamento. Con l’occasione, Anas ha ricordato che l’unico IBAN per eseguire i bonifici è IT02J0100503200000000012466.

Per limitare i malfunzionamenti, gli utenti sono stati invitati ad utilizzare preferibilmente i Browser Google Chrome e Mozilla Firefox, in quanto i browser Microsoft Edge ed Internet Explorer presentano problemi di compatibilità.

www.nessi.it

Per informazioni tecniche e preventivi scrivi al nostro ufficio tecnico specializzato.

Nessi Traslochi si avvale di un team di tecnici specializzati nel campo dei traslochi supportati da automezzi e attrezzature di ultima generazione e sempre all’avanguardia per fornirVi un servizi con standard qualitativi elevatissimi. Il trasloco e quant’altro servizio verrà svolto rispettando tutte le normi vigenti in materia di sicurezza e protezione dei Vostri arredi e beni personali. Affidatevi ai professionisti per evitare spiacevoli sorprese!

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Nessi Trasloco Internazionale oltre ai servizi sopraccitati offre garanzia su tutti i mobili, oggetti ed attrezzature spostate durante il trasloco. Tutti gli oggetti visionati prima di essere imballati ed considerati integri, funzionanti e con assenza di segni e graffi saranno rimborsati in caso di danneggiamento da parte dei nostri tecnici. Oltre questo forniamo tutto il materiale di imballaggio necessario per un trasloco senza sorprese e un servizio speciale per il trasporto con imballaggi speciali di opere d’arte e di oggetti di elevato valore riconosciuto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*I Suoi dati saranno trattati da Nessi S.r.l. – Titolare del trattamento – per rispondere alla Sua richiesta di preventivo. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati contrassegnati con asterisco. La invitiamo a consultare la privacy policy (https://traslochi.blog/cookie-privacy-policy/) per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.